FAQ

Pagamenti e sicurezza
Sì, tutti i nostri metodi di pagamento rispettano gli standard di PCI-DSS e hanno la crittografia SSL / TLS.
Accettiamo carte di credito/debito, PayPal, Satispay, contrassegno e pagamenti rateali (Klarna e PayPal)
Spedizione e consegna
L'ordine per essere preparato ed evaso richiede di solito di 24/48 ore lavorative. La spedizione richiede normalmente 24/48 ore lavorative dal momento dell'evasione per le spedizioni domestiche. I tempi possono variare in base alla destinazione.
Per le spedizioni in Europa, i tempi sono di 5-7 giorni lavorativi.
La spedizione è gratuita sopra i 49,00€. Sotto tale importo, il costo viene calcolato al checkout. Puoi consultare le tariffe di spedizione a questo link: https://maxmoda-brescia.it/pages/spedizione
Sì, spediamo in molti paesi europei. Verifica la spedizione al checkout.
Sì, una volta spedito riceverai una mail/SMS con il link per tracciare il pacco. Spediamo sempre con corriere tracciato.
Informazione sui prodotti
Trovi la guida alle taglie in ogni scheda prodotto. In caso di dubbi, contatta il servizio clienti per un consiglio personalizzato.
Alcuni capi vengono riassortiti, altri sono in edizione limitata. Ti consigliamo di attivare la notifica “Avvisami quando disponibile”, basta inserire la tua mail per essere avvisati.
Sì, cerchiamo di mostrare i prodotti nel modo più realistico possibile. Piccole differenze di colore possono dipendere dallo schermo e dalla luce
Resi e cambi
Sì, hai 14 giorni di tempo per richiedere il reso dal momento della ricezione
Sì, offriamo possibilità di reso gratuito. Scopri la policy di reso
Sì, se hai ricevuto un articolo errato oppure se presenta dei difetti, puoi scrivere all'assistenza via mail o Whatsapp per richiedere un cambio gratuito.